R 20 Golf ...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Irocman
00mercoledì 17 novembre 2010 14:14
[SM=g2174741]

maxvegeta76
00mercoledì 17 novembre 2010 14:53
gran macchina Fabio senza dubbio.....pero' il 6 cilindri R32 era tutto un altro sound!!!!!
sofylove
00mercoledì 17 novembre 2010 19:39
Spettacolo....
linos G60
00mercoledì 17 novembre 2010 20:06
Meravigliosooooooo
CC asprati
00mercoledì 17 novembre 2010 20:14
Re:
maxvegeta76, 17/11/2010 14.53:

gran macchina Fabio senza dubbio.....pero' il 6 cilindri R32 era tutto un altro sound!!!!!




Oltrettutto il 2litri non costa sensibilmente meno.
Intendiamoci la "R" è la migliore Golf in circolazione ma il v6 aspirato è un'altra cosa...più gusto, più transitori, più emozioni.
I motori pluricilindrici di grande cubatura danno delle emozioni che non sono minimamente paragonabili ai piccoli dopati!
Ho letto che mamma VW ha intenzione di riproporre un motore vero sulla jetta per gli usa. Speriamo che lo propongano anche da noi (anche se la jetta è proprio un ripiego rispetto alla Golf).
Sarebbe bello se proponessero una golf (a prezzi umani) con quel motore e in .... i consumi.
Irocman
00mercoledì 17 novembre 2010 20:33
Re:
maxvegeta76, 17/11/2010 14.53:

gran macchina Fabio senza dubbio.....pero' il 6 cilindri R32 era tutto un altro sound!!!!!




ecco questo raffronto sonoro a dire il vero mi manca... [SM=g2174702] [SM=g2000616] !!!


maxvegeta76
00mercoledì 17 novembre 2010 21:41
eccoti accontentato Fabio!!!!!!!!!!!!
www.youtube.com/watch?v=7ftfkK8VfLg&feature=related
Ba87
00giovedì 18 novembre 2010 00:50
hehehe [SM=g2174746]
maxvegeta76
00venerdì 19 novembre 2010 15:49
fantastico vero???????
ChriGTI
00venerdì 19 novembre 2010 16:41
fantastico!!.. ma dal vivo è mooooooooolto meglio eheh
Rickuz
00venerdì 19 novembre 2010 16:50
Davvero stupenda cavolo!!
sancy90
00venerdì 19 novembre 2010 17:38
suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuper
kekkofresco
00venerdì 19 novembre 2010 19:04
bruuum bruummm...che bella anche la 6° però
Fabry.Golf
00venerdì 19 novembre 2010 20:30
WoW da sogno...
golfblue
00sabato 20 novembre 2010 00:05
della serie 6 mi piace solo la r ! è davvero fantastica piùbella della r32 !
H|gh
00sabato 20 novembre 2010 02:29
Anche qui dice che ci sara' il nuovo V6 300cv sulla passat... quello sarei curioso di vedere sotto la golf...secondo me se lo tengono per la VII oppure per qualche versione speciale a fine serie...

www.autoambiente.com/content/view/2609/182/
CC asprati
00sabato 20 novembre 2010 07:35
Sarebbe perfetto:"sound da brivido!" emozioni per cuori forti, guidabilità quotidiana.
Tenendo poi conto che 300 cv su una "tranquilla" passat potrebbero facilmente diventare 330 su una sportiva Golf avremmo la realizzazione di cocktail perfetto, un'auto che entrerebbe nel mito.
Avrà bisogno mamma VW di far splendere ancor di più il suo marchio?
Massimo fra due anni rinnoverò il gti, farò in tempo per la serie speciale?
Irocman
00sabato 20 novembre 2010 12:03
sempre a vicenza... [SM=g2174742] compresa la .... [SM=g2174761] [SM=g2394579] [SM=g2174745]








tuono blu mk4
00sabato 20 novembre 2010 13:05
ma perchè commentare video e foto...???????
mi spiace ma la rabbia che mi assale è troppa... no comment... [SM=g2174767]
Comunque quoto il Buon Maxvegeta! per far salire il gusto del Sound, bisogna far salire il numero di cilindri!
Ma oltre al V6, ciò che fa godere è il suono del V8 della nostra cugina RS4 dell' Audi.... [SM=g2378099]
Nico77gti
00sabato 20 novembre 2010 20:56
Re:
maxvegeta76, 17/11/2010 21.41:

eccoti accontentato Fabio!!!!!!!!!!!!
www.youtube.com/watch?v=7ftfkK8VfLg&feature=related




Ahhhhhhhh senza nulla togliere al 2.0r quoto il 3.2 v6
[SM=g2171268] S t u p e n d o ...... [SM=g2179845]

Assolutamente da riproporre quoto CCASPIRATI.... [SM=g2182605]
tuono blu mk4
00sabato 20 novembre 2010 22:46
Re: Re:
Nico77gti, 20/11/2010 20.56:




Ahhhhhhhh senza nulla togliere al 2.0r quoto il 3.2 v6
[SM=g2171268] S t u p e n d o ...... [SM=g2179845]

Assolutamente da riproporre quoto CCASPIRATI.... [SM=g2182605]




non hai ancora sentito questa:


[SM=g2378099] [SM=g2378099] [SM=g2378099]
CC asprati
00domenica 21 novembre 2010 09:47
Libidine, invia il link a mamma VW.
Dicono che li ci sia un ingegnere che sta pensando di prendere un 1200 tre cilindri con turbo, volumetrico schiaccianoci e tritaghiaccio che arriva a 200 cavalli dura 300 km per ripararlo ci vuole Edward "manidiforbice" e tutta la banda dei puffi, che costerà solo 50.000 euro ma che consumerà 0,0000001 litri di benzina in meno ogni 10.000 km.
A, dimenticavo, l'unico inconveniente è che il rombo è troppo simile al ronzio di una zanzara e d'estate allarma i vicini di casa.
Ma vuoi mettere il downsizing?
tuono blu mk4
00domenica 21 novembre 2010 10:29
Re:
CC asprati, 21/11/2010 9.47:

Libidine, invia il link a mamma VW.
Dicono che li ci sia un ingegnere che sta pensando di prendere un 1200 tre cilindri con turbo, volumetrico schiaccianoci e tritaghiaccio che arriva a 200 cavalli dura 300 km per ripararlo ci vuole Edward "manidiforbice" e tutta la banda dei puffi, che costerà solo 50.000 euro ma che consumerà 0,0000001 litri di benzina in meno ogni 10.000 km.
A, dimenticavo, l'unico inconveniente è che il rombo è troppo simile al ronzio di una zanzara e d'estate allarma i vicini di casa.
Ma vuoi mettere il downsizing?




[SM=g2394568]
Nico77gti
00domenica 21 novembre 2010 17:59
La passione va a farsi friggere co stì motori....
simuHCbergamo
00martedì 30 novembre 2010 13:13
bo, daltronde ha le stesse cifre dell's3...prima l'r era considerata il top della gamma golf, ora ha la stessa cubatura del gti solo più pompato...bocciata!
CC asprati
00mercoledì 1 dicembre 2010 08:03
Non ci credo che mamma VW abbandoni la passione dei suoi clienti.
Con un motore così in casa...
Speriamo che la R20 sia solo una mossa commerciale per cercare di conquistare qualche cliente senza investire molto (non ha neanche la distribuzione dell'Audi che gli regalerebbe un bel po' di coppia in più)
In immagine non ha guadagnato di certo.
Io confido che in un prossimo futuro la VW tirerà fuori dal suo cappello a cilindro una nuova versione della Golf (la vera "R") che prenderà il posto che gli compete (per la Golf non è immaginabile niente di meno che l'eccellenza nella sua categoria).
Nico77gti
00mercoledì 1 dicembre 2010 14:14
Beh , hai ragione fin'ora è la prima turbizzata da quanto ricordo io.
Ah com'è la R 20 non ha la 4motion???
CC asprati
00mercoledì 1 dicembre 2010 20:28
Re:
Nico77gti, 01/12/2010 14.14:

Beh , hai ragione fin'ora è la prima turbizzata da quanto ricordo io.
Ah com'è la R 20 non ha la 4motion???



No scusa, forse non mi sono spiegato bene.
Intendevo la distribuzione variabile del motore.
Lo stesso motore quando viene montato su Audi usufruisce di un diverso sistema di fasatura che aumenta di parecchio la coppia motrice del motore. Dicono che il mancato montaggio sia dovuto alla proprietà del brevetto da parte di Audi!!!
Non credo, neanche per un minuto che Audi negherebbe a VW una "royalty" del genere. Secondo me è semplicemente una scelta commerciale, alla prossima flessione di vendite del gti uscirà una nuova versione con la nuova fasatura e con i cavalli della "vecchia" V 30 edition.
Ma è possibile che un appassionato della Golf debba "augurarsi" una flessione del successo della sua passione per poter vedere "finalmente" le novità che si merita la nostra GTI?
Mah, marketing!
nexstore
00giovedì 21 luglio 2011 13:15
magnifico!!!!!!!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com