Nuova BMW da SuperBike. foto ufficiale

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
El Ghigno
00venerdì 15 febbraio 2008 17:39
Si annunciano 190cv....da paura [SM=x1370965]
RAPO
00venerdì 15 febbraio 2008 17:58
sembra molto bella
scandy
00venerdì 15 febbraio 2008 23:24
ma la mia domanda è: perchè mi stramazzano con telelever, cardani ciccotti a 180° e minchiate simili e poi per correre voltano completamente faccia????

capite che , come quasi fa la Ducati, vi vendono fumo! Almeno i bolognesi hanno mantenuto il desmo, anche se su un 4 cilindri...
maxtac
00sabato 16 febbraio 2008 07:38
Re:
scandy, 15/02/2008 23.24:

ma la mia domanda è: perchè mi stramazzano con telelever, cardani ciccotti a 180° e minchiate simili e poi per correre voltano completamente faccia????

capite che , come quasi fa la Ducati, vi vendono fumo! Almeno i bolognesi hanno mantenuto il desmo, anche se su un 4 cilindri...




[SM=x103576] [SM=x103576] [SM=x103606] [SM=x103606]
recidivo
00domenica 17 febbraio 2008 11:57
Queste foto girano da un po' e non è detto che la moto sia proprio questa. Si dice che questa moto abbia carene volutamente assemblate con pezzi di moto giapponesi.
recidivo
00domenica 17 febbraio 2008 12:09
Re:
scandy, 15/02/2008 23.24:

ma la mia domanda è: perchè mi stramazzano con telelever, cardani ciccotti a 180° e minchiate simili e poi per correre voltano completamente faccia????

capite che , come quasi fa la Ducati, vi vendono fumo! Almeno i bolognesi hanno mantenuto il desmo, anche se su un 4 cilindri...



Ma tu pensa... entro nel forum una volta la settimana (quando va bene), e che ti trovo?

Fratello provocatore, lo so bene che questa sempliciotta considerazione non ti appartiene.

La filosofia costruttiva e la tecnologia di una moto da SBK ha poco a che vedere con moto turistiche o turistico-sportive.

Ad oggi BMW non produce nessuna moto da SBK. Ma certamente moto turistiche e turistico-sportive tra le migliori.

Il cardano assorbe più potenza e toglie un pochino di feeling, ma certamente è di un altro pianeta in quanto a manutenzione (di fatto assente), sileziosità e praticità. Col cardano non si butteranno mai dei pantaloni perchè imbrattati di grasso [SM=g27777]

Telelever, duolever e paralever, sono il massimo su di una moto turistico-sportiva, in quanto regalano un comfort ed una stabilità unici ed ineguagliabili. Per chi non lo sapesse, in staccata le BMW dotate di questi sistemi non affondano, ed in accelerazione non si scompongono.

Morale: Se BMW vuole vincere qualche gara in SBK, deve per forza utilizzare il massimo di quella tecnologia. Io invece, dato che in SBK non ci corro, non capisco perchè mi devo spaccare la schiena, stancarmi ed ungermi i pantaloni su di una moto che, alla fine dei conti, mi diverte tanto quanto la mia attuale uonderful piemmefù.

BMW corre anche in F1...

Dovrebbe produrre la 530D solo monoposto e con gli alettoni?
MonsterBoz
00domenica 17 febbraio 2008 16:24
Re: Re:
recidivo, 17/02/2008 12.09:





BMW corre anche in F1...

Dovrebbe produrre la 530D solo monoposto e con gli alettoni?




F1 è paragonabile alla MotoGP dove BMW non corre

SBK è paragonabile al campionato turismo dove BMW corre con una 320 a benzina (e non l'M3) che mantiene molte delle caratteristiche della versione base [SM=x103581]

scandy
00lunedì 18 febbraio 2008 19:49
scommetti che se l'Aprilia monta il telelever i tedeschi smettono d comprarla? [SM=x103578]
gillette 78
00martedì 19 febbraio 2008 01:24
Re:
scandy, 15/02/2008 23.24:

ma la mia domanda è: perchè mi stramazzano con telelever, cardani ciccotti a 180° e minchiate simili e poi per correre voltano completamente faccia????

capite che , come quasi fa la Ducati, vi vendono fumo! Almeno i bolognesi hanno mantenuto il desmo, anche se su un 4 cilindri...



si, ma le manopole riscaldate le hanno lasciate!!!!
[SM=x103578]



maialino 69
00domenica 9 marzo 2008 15:05
Re: Re:
recidivo, 17/02/2008 12.09:




Il cardano assorbe più potenza e toglie un pochino di feeling, ma certamente è di un altro pianeta in quanto a manutenzione (di fatto assente), sileziosità e praticità. Col cardano non si butteranno mai dei pantaloni perchè imbrattati di grasso [SM=g27777]

Telelever, duolever e paralever, sono il massimo su di una moto turistico-sportiva, in quanto regalano un comfort ed una stabilità unici ed ineguagliabili. Per chi non lo sapesse, in staccata le BMW dotate di questi sistemi non affondano, ed in accelerazione non si scompongono.




Ecco perkè la BMW nn è una moto ma un due ruote!

E' un due ruote da fighetti o cinquantenni arrugginiti [SM=x103646]
[SM=x1431929]

MonsterBoz
00lunedì 10 marzo 2008 22:18
Prime simulazioni:

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com