Mediaset - servizio indegno !

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
doctorfabiani75
00mercoledì 13 agosto 2008 10:37
Salve a tutti ,
sono nuovo del forum. MI presento rapidamente : sono un ragazzo di 33 anni impiegato in una ditta informatica.

Apro questo thread per denunciare la qualità pessima del servizio di mediaset premium in materia di gestione ricariche.
Possiedo da circa 3 anni una tessera mediaset che ho costantemente rinnovato , dallo stesso tempo sono abbonato ai loro

servizi e ance quest'anno ho tentato (si perchè la cosa scandalosa è che quest'anno si va per tentativi) di effettuare una

ricarica telefonica con carta di credito per acquistare l'offerta calcio+film a 179 euro.

La prima volta , dopo aver fornito il num. di cata di credito , la telefonata (guidata dalla voce preregistrata) si

interrompe e risponde un operatore che cade dalle nuvole e non sa darmi spiegazioni di quello che è successo.
Dopo aver tentato di chiamare il call center a pagamento (numero 199.303.404) che ti frega sempre lo scatto alla risposta di

0,06 cent per decine di volte , dopo una paio di giorno mi rispondo e non sanno dirmi quello che è successo , mi dicono solo

che a loro la ricarica non risulta.
Allora procedo con il secondo tentativo.Questa volta cerco di acquistare una ricarica da 60 euro sempre al telefono e sempre

con carta di credito e qui succede di tutto.
Dopo aver fornito numero smart card/numero carta credito/codice sicurezza/ cade nuovamente la telefonata!
allora mi rimetto al telefono (sempre 199.303.404 per ricevere assistenza tecnica , sempre pagando lo scatto alla risposta +

0,03 cents per sentirmi una voce registrata che pubblicizza i loro prodotti - alla faccia della celerità delle risposte che

vantano sul loro sito) e ,dopo innumerevoli tentativi , mi risponde un 'operatore che , dopo le mie reiterate proteste , mi

dice che la ricarica da 60 euro per loro ha avuto dei problemi tecnici di invio.
Allora mi aprono un numero segnalazione/sollecito e mi dicono che mi chiamerà il back office per sbloccare la questione.
ma non è tutto ! nel frattempo mi arriva il messaggio in tv che ho effettuato una ricarica di 20 euro e però questa non mi

viene effettivamente accreditata nella smart card che , nel frattempo , ha sempre lo stesso credito (residuo dell'anno

scorso).
ma il peggio arriva adesso.Chiamo la carta di credito (servizio call center Amex) e mi dicono che a loro è GIUNTO UN ADDEBITO

DI 60 EURO DA PARTE DI MEDIASET !!!).In pratica questi signori si prenderanno i 60 euro ma a me non hanno mandato nessuna

ricarica.
Allora , stavolta incazzato nero , richiamo il call center e l'operatore , dopo aver raccolto di nuovo la mia protesta , mi

consiglia caldamente di lasciar perdere il servizio telefonico di ricariche (che a suo dire , ed ho verificato che è così) è

totalmente impallato e comprare le ricariche in tabaccheria!
la cosa assurda adesso è che questi 60 euro che ho speso :
1) non mi sono ancora stati accreditati
2) il 31-agosto scade l'offerta che non so se riuscirò ad acquistare
3) se compro 180 euro di ricariche in tabaccheria per acquistare l'offerta da 179 euro poi che me ne faccio dei 60 euro?
4) cosa più importante : mi hanno detto che questi famosi 60 euro non sanno se possono restituirmeli subito o a scadenza

tessera (30-06-2009 )!!!

ma vi rendete conto ? mi hanno fatto spendere i soldi , non mi hanno dato alcun servizio , ammettono che il loro servizio fa

pena e neanche mi restituiscono i soldi !poi ,dulcis in fundo , non hanno alcun numero (tranne quello a pagamento del call

center - in cui non possono risolvere nulla di questi casini - a cui poter rivolgersi.

Quindi volevo consigliare a tutti quelli che ne hanno intenzione di lasciar perdere questi cialtroni da 4 soldi perchè vi

fregano denaro su denaro.

un saluto a tutti!
nessuno-1
00giovedì 14 agosto 2008 01:23
confermo
confermo che sono una manica di incompetenti, anche se credo lo facciano apposta per prendere soldi su soldi dalle telefonate, anche perchè è l'unica maniera per contattarli...non esiste email o un numero veramente VERDE (che non paghi intendo e che dovrebbero dare come servizio) domani proverò a cercare di parlare con qualche responsabile ma dubito che ce ne siano, e sicuramente i responsabili sono quelli che ne sanno meno. Che mondo di M.... E' proprio vero il pesce marcio puzza dalla testa....
doctorfabiani75
00giovedì 21 agosto 2008 09:46
Aggiornamento situazione
Aggiornamento abbonamento Mediaset Premium

Faccio seguito a quanto ho raccontato circa tutto ciò che mi è successo da quando quest'anno ho cercato di comprare una ricarica MP con carta di credito per acquistare l'offerta a 179 euro.

Eravamo rimasti alla richiesta di una ricarica (con relativa richiesta di addebito alla mia carta di credito) da 60 euro a me mai pervenuta.
Giovedì 14/08 richiamo per l'ennesima volta il call center (numero 199.) , mi risponde un operatrice a cui sono costretto a rispiegare tutta la situazione;questa volta però faccio davvero un casino , chiedo di parlare con un responsabile ma lei mi dice che non mi può passare nessuno.
Allora le dico che la mattina seguente sarei andato alla polizia postale di Roma per denunciare tutta la situazione (in pratica i miei 60 euro spariti !).
Lei mi dice che : i suoi colleghi con i quali avevo parlato nei giorni precedenti (che mi avevano detto che il back office mi avrebbe richiamato per caricare sulla smart card i 60 euro) sono una massa di incompetenti e disinformati e che mi hanno dato risposte illusorie , senza assolutamente poter avere un riscontro dell'effettiva possibilità che avrebbero poi risolto il mio problema.
Mi spiega che sarà MP a richiedere direttamente alla mia carta di credito lo storno della richiesta di addebito della cifra di 60 euro dato che la ricarica non è andata a buon fine.
Mi dice , inoltre , che dalla sua postazione lei è in grado di acquistare direttamente l'offerta a 179 euro senza farmi passare dal risponditore automatico (che, quando avevo fatto la ricarica la prima volta si era bloccato da solo , tra l'altro).
Allora le ho fornito tutti i dati che mi ha chiesto e in pochi secondi si è attivata l'offerta che volevo (e infatti tra i "diritti di visione" adesso mi appare il pacchetto a 179 euro).

Quindi , adesso la situazione è questa : ho una ricarica non andata a buon fine (da 60 euro) della quale attendo lo storno della richiesta di addebito ma sono riuscito (senza passare dal risponditore automatico) ad acquistare l'offerta che volevo.

Ci ho messo più di una settimana per ottenere ciò che loro ,durante le loro pubblicità , ti promettono che puoi attivare in pochi minuti.
Nel complesso la qualità del servizio che mettono a disposizione è davvero scadente , devo dire che tra tutti gli operatori di call center con cui ho parlato l'unica persona che mi è sembrata preparata al contatto con il cliente e , sopratutto,in grado di soddisfare le sue esigenze è questa ragazza (mi pare si chiami Daniela - ma il nome lo posterò con precisione il prima possibile).
MirkoB
00lunedì 25 agosto 2008 22:59
Re: Aggiornamento situazione
doctorfabiani75, 21/08/2008 9.46:

Aggiornamento abbonamento Mediaset Premium

Faccio seguito a quanto ho raccontato circa tutto ciò che mi è successo da quando quest'anno ho cercato di comprare una ricarica MP con carta di credito per acquistare l'offerta a 179 euro.

Eravamo rimasti alla richiesta di una ricarica (con relativa richiesta di addebito alla mia carta di credito) da 60 euro a me mai pervenuta.
Giovedì 14/08 richiamo per l'ennesima volta il call center (numero 199.) , mi risponde un operatrice a cui sono costretto a rispiegare tutta la situazione;questa volta però faccio davvero un casino , chiedo di parlare con un responsabile ma lei mi dice che non mi può passare nessuno.
Allora le dico che la mattina seguente sarei andato alla polizia postale di Roma per denunciare tutta la situazione (in pratica i miei 60 euro spariti !).
Lei mi dice che : i suoi colleghi con i quali avevo parlato nei giorni precedenti (che mi avevano detto che il back office mi avrebbe richiamato per caricare sulla smart card i 60 euro) sono una massa di incompetenti e disinformati e che mi hanno dato risposte illusorie , senza assolutamente poter avere un riscontro dell'effettiva possibilità che avrebbero poi risolto il mio problema.
Mi spiega che sarà MP a richiedere direttamente alla mia carta di credito lo storno della richiesta di addebito della cifra di 60 euro dato che la ricarica non è andata a buon fine.
Mi dice , inoltre , che dalla sua postazione lei è in grado di acquistare direttamente l'offerta a 179 euro senza farmi passare dal risponditore automatico (che, quando avevo fatto la ricarica la prima volta si era bloccato da solo , tra l'altro).
Allora le ho fornito tutti i dati che mi ha chiesto e in pochi secondi si è attivata l'offerta che volevo (e infatti tra i "diritti di visione" adesso mi appare il pacchetto a 179 euro).

Quindi , adesso la situazione è questa : ho una ricarica non andata a buon fine (da 60 euro) della quale attendo lo storno della richiesta di addebito ma sono riuscito (senza passare dal risponditore automatico) ad acquistare l'offerta che volevo.

Ci ho messo più di una settimana per ottenere ciò che loro ,durante le loro pubblicità , ti promettono che puoi attivare in pochi minuti.
Nel complesso la qualità del servizio che mettono a disposizione è davvero scadente , devo dire che tra tutti gli operatori di call center con cui ho parlato l'unica persona che mi è sembrata preparata al contatto con il cliente e , sopratutto,in grado di soddisfare le sue esigenze è questa ragazza (mi pare si chiami Daniela - ma il nome lo posterò con precisione il prima possibile).




pero' hai speso 179 + 60 che dovrebbero essere rimborsati giusto?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com