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Faccio seguito a quanto ho raccontato circa tutto ciò che mi è successo da quando quest'anno ho cercato di comprare una ricarica MP con carta di credito per acquistare l'offerta a 179 euro.
Eravamo rimasti alla richiesta di una ricarica (con relativa richiesta di addebito alla mia carta di credito) da 60 euro a me mai pervenuta.
Giovedì 14/08 richiamo per l'ennesima volta il call center (numero 199.) , mi risponde un operatrice a cui sono costretto a rispiegare tutta la situazione;questa volta però faccio davvero un casino , chiedo di parlare con un responsabile ma lei mi dice che non mi può passare nessuno.
Allora le dico che la mattina seguente sarei andato alla polizia postale di Roma per denunciare tutta la situazione (in pratica i miei 60 euro spariti !).
Lei mi dice che : i suoi colleghi con i quali avevo parlato nei giorni precedenti (che mi avevano detto che il back office mi avrebbe richiamato per caricare sulla smart card i 60 euro) sono una massa di incompetenti e disinformati e che mi hanno dato risposte illusorie , senza assolutamente poter avere un riscontro dell'effettiva possibilità che avrebbero poi risolto il mio problema.
Mi spiega che sarà MP a richiedere direttamente alla mia carta di credito lo storno della richiesta di addebito della cifra di 60 euro dato che la ricarica non è andata a buon fine.
Mi dice , inoltre , che dalla sua postazione lei è in grado di acquistare direttamente l'offerta a 179 euro senza farmi passare dal risponditore automatico (che, quando avevo fatto la ricarica la prima volta si era bloccato da solo , tra l'altro).
Allora le ho fornito tutti i dati che mi ha chiesto e in pochi secondi si è attivata l'offerta che volevo (e infatti tra i "diritti di visione" adesso mi appare il pacchetto a 179 euro).
Quindi , adesso la situazione è questa : ho una ricarica non andata a buon fine (da 60 euro) della quale attendo lo storno della richiesta di addebito ma sono riuscito (senza passare dal risponditore automatico) ad acquistare l'offerta che volevo.
Ci ho messo più di una settimana per ottenere ciò che loro ,durante le loro pubblicità , ti promettono che puoi attivare in pochi minuti.
Nel complesso la qualità del servizio che mettono a disposizione è davvero scadente , devo dire che tra tutti gli operatori di call center con cui ho parlato l'unica persona che mi è sembrata preparata al contatto con il cliente e , sopratutto,in grado di soddisfare le sue esigenze è questa ragazza (mi pare si chiami Daniela - ma il nome lo posterò con precisione il prima possibile).