Live "Contrada D'Arme" 1-2/06/2013

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
DartRedSlash
00lunedì 20 maggio 2013 18:21
LOCATION:
Base Scout Volpe Astuta, Palermo

Per maggiori informazioni chiedere ad Enrico Peduzzi 3498116631 .

INIZIO DEL LIVE:
- Raduno sabato 1 giugno Ore 16.00 (registrazione e briefing)
- Time In ore 17:00

FINE DEL LIVE:
- Domenica 2 giugno ore 16.30
Time Out, riunione di chiusura, consegna di Punti Esperienza


PERNOTTO:
Chi vuol dormire deve portare un sacco a pelo (è consigliata anche una tenda), solitamente nei Live di una sola notte non si dorme quasi per nulla.


ISCRIZIONE:
- Quota Live: 10 euro
- Quota ritardatario: 15 euro (oltre 27 maggio 2013).


PROMOZIONI:
- Socio Anziano : GRATIS (comunicate comunque l'adesione qui di seguito)
- Promozione PRIMO LIVE: 5 euro.
- ISCRIZIONE PNG 5 euro (contattare direttamente la Produzione x la disponibilità)
- Quota socio 30/30: 7 euro.
- PROMOZIONE 2 x 1: E' disponibile la promozione che garantisce alle coppie (uomo-donna) di versare una sola quota.
n.b. La promozione va segnalata al momento dell'iscrizione.
(vedi escrizione sul forum)


CATERING :
- 8 euro (2 pasti + colazione)
- Singolo Pasto 4 euro.

MENU' :
- Cena del 1° giugno : Pollo al forno (pollo, patate, cipolle, peperoni aromi vari).
- Pranzo del 2 giugno : Risotto al Ragù (riso, tritato di manzo, pomodoro, carote, zucchine, aromi vari)
- Acqua, vino, latte, caffè gratis (negli orari dei relativi pasti).
PRENOTATE IL CATERING (ci serve per preparare le porzioni) del 2 giugno : Risotto al Ragù (riso, tritato di manzo, pomodoro, carote, zucchine, aromi vari)
- Acqua, vino, latte, caffè gratis (negli orari dei relativi pasti).
PRENOTATE IL CATERING (ci serve per preparare le porzioni)


NOTE :
- Portatevi Piatti, bicchieri e stoviglie (possibilmente IN RUOLO). La location NON E' FORNITA !
- Ripeteremo la prova della FIRMA ABILITA' AUTONOMA
- Aggiungeremo la REGISTRAZIONE AUTONOMA
- Aprirà la GILDA STAFF !
(vedi ulteriori descrizioni sul forum).

- ATTENZIONE, per gli Schemi a T di futura implementazione, sarà valido solo lo schema presenze di QUESTO evento (e successivi) in aggiunta a quelli di Trapani e Roma dello scorso fine settimana.
Isabell.Monblanche
00lunedì 20 maggio 2013 22:25
Presente , socio anziano no catering xD
Kiko-ALA
00martedì 21 maggio 2013 03:16
Note e Spiegazioni

Come potete notare il Live sarà su due giorni pieni quindi vi consiglio di gestire al meglio gli accampamenti e organizzare i turni di veglia.

INIZIO DEL LIVE:
- Raduno sabato 1 giugno Ore 16.00 (registrazione e briefing)
- Time In ore 17:00

FINE DEL LIVE:
- Domenica 2 giugno ore 16.30
Time Out, riunione di chiusura, consegna di Punti Esperienza





Essendo che si gioca fino al pomeriggio è vivamente consigliato prendere il Catering.
PRENOTATE IN ANTICIPO qui di seguito (ci serve per preparare le porzioni)

CATERING :
- 8 euro (2 pasti + colazione)
- Singolo Pasto 4 euro.

MENU' :
- Cena del 1° giugno : Pollo al forno (pollo, patate, cipolle, peperoni aromi vari).
- Pranzo del 2 giugno : Risotto al Ragù (riso, tritato di manzo, pomodoro, carote, zucchine, aromi vari)
- Acqua, vino, latte, caffè gratis (negli orari dei relativi pasti).
PRENOTATE IL CATERING (ci serve per preparare le poruioni) del 2 giugno : Risotto al Ragù (riso, tritato di manzo, pomodoro, carote, zucchine, aromi vari)
- Acqua, vino, latte, caffè gratis (negli orari dei relativi pasti).






- Ripeteremo la prova della FIRMA ABILITA' AUTONOMA


Come per l'ultimo Live, ogni partecipante compilerà autonomamente la propria scheda delle abilità e consegnerà al capogilda eventuali copper e Punti Power (il capogilda li raccoglie per tutti e li consegna alla registrazione).




- Aggiungeremo la REGISTRAZIONE AUTONOMA


Scaricate e stampate questo documento e portatelo compilato al momento della registrazione (o chiedetene una copia alla reception)
anno1ooo.altervista.org/reception.pdf
Questo accelererà ulteriormente i tempi di registrazione.



- ATTENZIONE, per gli Schemi a T di futura implementazione, sarà valido solo lo schema presenze di QUESTO evento (e successivi) in aggiunta a quelli di Trapani e Roma dello scorso fine settimana.


SIC.

Sangwa
00martedì 21 maggio 2013 12:29
Socio Anziano Presente (finalmente direi)

Doppia Porzione di Catering prego [SM=g27828]

***Ci sarà il passaggio CazzimpowerCamper? se si mi prenoto anche come Autista) [SM=g27811]***
Maximilian Argento Pesaro
00martedì 21 maggio 2013 16:55
Presente
Prenoto catering, se possibile prenoto anche posto sul camper
Kiko-ALA
00mercoledì 22 maggio 2013 00:15
Per la trasferta da TRAPANI


E' stato attivato il servizio CAMPER :
Cliccate "partecipo" sull'evento Facebook
www.facebook.com/events/197258440425257/




.Adam George Philips
00mercoledì 22 maggio 2013 13:09
Mannaggiaaa ... giusto giusto il giorno in cui non ci sono
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com